Ubisoft annuncia Totally Spies!

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ubisoft annuncia di aver siglato un accordo con OUAT Entertainment per pubblicare Totally Spies! in tutti i territori PAL. Totally Spies! è il videogioco basato sull'acclamata serie di cartoni animati di Marathon Media e sarà disponibile per la fine del 2007 nei formati PlayStation®2, Nintendo DS™ e PC per l'inizio del 2008 nella versione WiiTM.
Con uno share del 50% (nonostante la competizione di una dozzina di altre produzioni animate) Totally Spies! è la principale serie animata in Francia ed è trasmessa in tutto il mondo dai più importanti network televisivi come Cartoon Network (Stati Uniti), Teletoon (Canada), Jetix (Europa), TF1 (Francia), Super RTL (Germania), Mediaset (Italia), GMTV (Inghilterra), La Forta (Spagna) e molti altri ancora.

Totally Spies! è una serie divertente e ricca d'azione con protagoniste 3 studentesse di Beverly Hills, che involontariamente diventano delle spie per la WOOHP (World Organization Of Human Protection). Come tutte le spie, avranno a disposizione un incredibile equipaggiamento di gadget tecnologici che le aiuteranno a risolvere ogni possibile situazione.

Totally Spies! raggiungerà presto la quinta serie e i principali network hanno già firmato un contratto per trasmetterla fino al 2009 compreso.

"I fan di Totally Spies desiderano avere un'esperienza interattiva e siamo quindi emozionati di poter collaborare con Ouat e Ubisoft per dare vita a nuovi prodotti in tutto il mondo", ha dichiarato Vincent Chalvon-Demersay, Presidente di Marathon Media.

"Totally Spies ha avuto un ottimo successo da parte del pubblico più giovane, sia bambini che bambine," ha dichiarato Alain Corre, Direttore Generale di Ubisoft EMEA.  



"Non vediamo l'ora di dare a tutti i fan delle Totally Spies un'esperienza di gioco che includa tutta l'azione e lo humor della serie animata."

Altri contenuti per Totally Spies!