Ubisoft annuncia Rabbids Coding! Il gioco disponibile gratis su Uplay ad ottobre

Ubisoft annuncia Rabbids Coding! Il gioco disponibile gratis su Uplay ad ottobre
INFORMAZIONI GIOCO
di

Il team di Ubisoft ha annunciato un nuovo e peculiare progetto videoludico dedicato all'universo dei Rabbids ed intitolato Rabbids Coding: ecco tutti i dettagli!

Il gioco viene presentato dalla software house come una "esperienza educativa divertente e coinvolgente", il cui obiettivo è avvicinare il pubblico all'arte della programmazione. In Rabbids Coding, gli utenti avranno a che fare con una navicella spaziale che è stata messa a soqquadro dagli inarrestabili personaggi. L'obiettivo sarà quello di spingere uno dei Rabbids a ristabilire l'ordine nell'ambiente. Per far questo, i giocatori potranno impartire al personaggio delle istruzioni tramite un "dispositivo per il controllo mentale", oppure spingerlo a compiere delle azioni tramite interazioni particolari, come porre un succulento spuntino nel suo campo visivo. Nel completare i diversi livelli, sarà possibile iniziare a familiarizzare con i meccanismi fondamentali della programmazione. Ubisoft assicura che sarà possibile dedicarsi al gioco anche senza alcuna esperienza pregressa in materia.

Rabbids Coding sarà disponibile per il pubblico a partire dal prossimo martedì 8 ottobre e potrà essere scaricato gratuitamente tramite Uplay. Una volta apprese le basi, i giocatori potranno accedere ad un'area sandbox, in cui esplorare ulteriormente le possibilità offerte dal titolo. Siete incuriositi da questa iniziativa di Ubisoft dedicata agli scatenati ed imprevedibili Rabbids?

FONTE: Ubiosoft
Quanto è interessante?
5