Ubisoft conferma l'uscita di GRAW2 per PS3 e PSP al 30 Agosto.

di

Ubisoft annuncia che Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter® 2, l'ultimo episodio del celebre sparatutto militare basato sull'azione di squadra, sarà disponibile nei formati Playstation®3 e PSP® da giovedì 30 Agosto in tutti i negozi
Il celebre franchise militare della nuova generazione arriva su Playstation 3 con Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2. 

Nel 2014 il soldato del futuro torna per affrontare una nuova e imminente minaccia lungo il confine tra Stati Uniti e Messico. I Fantasmi possono contare sul nuovo e aggiornato Integrated Warfighter System (IWS) ma avranno a disposizione solo 72 ore per eliminare la minaccia e fermare i ribelli evitando così un'invasione sul suolo Americano. Con un confine da controllare lungo ben 1.900 miglia e un nemico che non rispetta le regole, questa è una missione per la migliore unità dell'esercito degli Stati Uniti. Questo è un lavoro per i Fantasmi. 

Caratteristiche:

Una nuova e "avanzata" esperienza di gioco: Nuove armi, mappe multiplayer e modalità Co-op con in aggiunta il supporto del nuovo controller wireless SIXAXIS™ per fornire la più avanzata esperienza di combattimento mai provata.

Una grafica spettacolare: Il franchise che è diventato un punto di riferimento per la grafica nella nuova generazione, con questa versione riesce a raggiungere un nuovo ulteriore livello. Lo scenario di combattimento prenderà letteralmente vita; preparatevi a combattere tra strade ricoperte di macerie eliminando nemici nascosti in ogni struttura devastata dalle bombe. Una fisica spettacolare e un nuovo sistema di gestione delle particelle daranno vita ai più incredibili effetti speciali mai visti prima in un videogioco: spettacolari esplosioni, nuvole di fumo e polvere oltre a realistici effetti ambientali. Ombre e luci completamente dinamiche si trasformeranno in base al passaggio giorno/notte in tempo reale, mentre il continuo mutamento delle condizioni climatiche ti costringerà a cambiare il tuo approccio tattico alla missione.

Un nuovo scenario: Per la prima volta nella saga, i Fantasmi dovranno difendere il territorio Americano da un attacco diretto, portando i combattimenti in ambientazioni inedite. I Fantasmi combatteranno i nemici in zone di montagna, in vasti deserti assolati e tra i marciapiedi della città di El Paso, in Texas. Ogni ambientazione avrà ovviamente i propri vantaggi e svantaggi, ma soprattutto presenterà sfide sempre nuove, richiedendo quindi un diverso approccio tattico.
Un'incredibile Intelligenza Artificiale: Durante la tua missione, dovrai sempre prestare la massima attenzione perchè i tuoi nemici cercheranno di affiancarti o di sfruttare i tuoi punti deboli non appena possibile, attaccandoti ad esempio dai tetti e dagli edifici più alti. Inoltre è stata migliorata anche l'intelligenza artificiale che gestisce i propri compagni di squadra che ora saranno in grado di fornirti maggiori informazioni con comandi più precisi e puntuali come "nemico dietro al camion rosso ad ore dodici."

Un nuovo sistema Cross-Com: Il nuovo e rivoluzionario Cross-Com 2.0 ti darà ancor più informazioni tattiche. Potrai vedere il punto di vista delle forze alleate in una comoda finestra sulla schermata di gioco, ma ora ti basterà un semplice click per espanderla a tutto schermo e avere così una visione più chiara e precisa. In questo modo potrai avere una visuale più completa sull'intero campo di battaglia. Inoltre il nuovo sistema di gestione dei comandi ti consentirà di sviluppare tattiche sempre più avanzate e organizzate.

Massimo Supporto: Richiedi il supporto aereo da parte dei caccia, cerca delle coperture mobili per superare le situazioni più difficili e rifornisciti di munizioni direttamente sul campo di battaglia utilizzando un mezzo di appoggio chiamato "Mule". Inoltre, grazie alla nuova classe del Medico, i giocatori potranno curare i propri compagni direttamente sul campo di battaglia, incluso Scott Mitchell, il leader storico della squadra.

Per celebrare l'uscita di queste nuove versioni, sarà rilasciato anche un trailer ufficiale per il lancio. Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2 visitate il sito web:http://ghostrecon.it.ubi.com/