Ubisoft conferma ufficialmente la Open Beta di Tom Clancy's The Division 2

Ubisoft conferma ufficialmente la Open Beta di Tom Clancy's The Division 2
di

Dopo la sbadata anticipazione di uno sviluppatore impegnato a mostrare il gioco durante un recente livestream, arriva la conferma ufficiale da parte di Ubisoft: Tom Clancy's The Division 2 avrà una fase di Open Beta, a cui potrà accedere chiunque sia interessato al secondo capitolo del franchise in arrivo sugli scaffali a marzo.

La Beta pubblica di The Division 2 si svolgerà su PC, PlayStation 4 e Xbox One dall'1 al 4 marzo, e vi darà quindi l'occasione di provare lo shooter MMO di Ubisoft in anticipo prima del lancio. Coloro che prenderanno parte al test riceveranno come premio la skin per armi DC Patriot, mentre chi riuscirà a portare a termine la missione Invaded potrà riscattare la toppa Capitol Hill da applicare all'outfit del proprio personaggio.

La Closed Beta del titolo, conclusasi di recente, comprendeva al suo interno due missioni della campagna principale, cinque quest secondarie, varie attività open world, una Zona Nera e la missione end-game Invaded. Al momento non sappiamo se nella prova pubblica verranno aggiunti ulteriori contenuti.

Ricordiamo ai lettori che Tom Clancy's The Division 2 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 15 marzo. Se siete interessati ad approfondire nel dettaglio il nuovo gioco targato Ubisoft, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.

Ubisoft conferma ufficialmente la Open Beta di Tom Clancy's The Division 2