Ubisoft E3 2017: conferenza commentata in italiano - Replica 12 giugno 2017

Ubisoft E3 2017 - Replica Conferenza
Live: Multipiattaforma
di

Come da tradizione, anche Ubisoft sarà presente all'E3 di Los Angeles: il publisher francese approfitterà della fiera americana per rivelare le ultime novità sui principali prodotto della prossima stagione. Per l'occasione, abbiamo commentato la conferenza Ubisoft in diretta su Twitch, YouTube e Facebook a partire dalle 22:00 di lunedì 12 giugno.

Ubisoft ha in programma una line-up decisamente interessante che includ Assassin's Creed Origins, Far Cry 5, The Crew 2 e South Park Scontri Di-Retti, inoltre durante l'evento è stato annunciato anche l'RPG crossover tra Super Mario e Rabbids oltre a tante altre novità...

In apertura trovate la replica integrale della conferenza E3 Ubisoft commentata in italiano sui nostri canali Twitch, YouTube, vi invitiamo a registrarvi sulla pagina Facebook di Everyeye.it per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito. Iscrivendovi al canale Twitch riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione, inoltre la registrazione è indispensabile per poter interagire in diretta con la redazione e la community.

Durante l'E3 2017 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram e la pagina Facebook con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati a Los Angeles Francesco Fossetti, Giuseppe Arace, Tommaso "Todd" Montagnoli, Francesco Serino e Alessandro Bruni. Infine, vi invitiamo a cliccare sul pulsante per ricevere tutte le novità in tempo reale da Los Angeles.