Ubisoft e ESL annunciano il torneo For Honor Hero Series

di

Ubisoft annuncia il primo For Honor Hero Series, un programma di tornei internazionali organizzato in collaborazione con ESL, che si terrà nel corso dell’estate a partire dall’8 luglio su tutte le piattaforme in Europa e negli Stati Uniti.

A seguito delle gare settimanali, i 16 migliori giocatori parteciperanno a un evento live il 12 agosto a Burbank, dove potranno competere per un montepremi totale di 10.000$ in contanti. Il primo For Honor Hero Series intende portare il lato competitivo del gioco a nuovi livelli, invitando tutti i giocatori a partecipare a una serie di tornei settimanali online in modalità Duello 1 v 1 sulle tre piattaforme disponibili nel corso di quattro settimane. A partire dall’8 luglio, i giocatori iscritti guadagneranno punti in base alla propria posizione in classifica. I migliori giocatori per ogni piattaforma saranno selezionati in base alla classifica generale della competizione e invitati a combattere in una finale dal vivo a Burbank, in California, dove i campioni verranno incoronati.

La finale sarà trasmessa in diretta sul canale Twitch di For Honor, sulla pagina Facebook Live di For Honor, oltre che sul canale YouTube di Ubisoft, dando ai partecipanti l’opportunità di dimostrare le proprie abilità davanti ai riflettori. Grazie ai commenti e ai feedback della community e di tutti i partecipanti, il For Honor Hero Series continuerà a crescere anche dopo la prima competizioni.

In ESL siamo impegnati nello sviluppare il panorama degli eSports e l’esperienza competitiva di For Honor è qualcosa che aspettavamo da tempo”, ha dichiarato Sean Charles, Vicepresidente Publisher and Developer Relations presso ESL. “Oltre ai For Honor Hero Series e la nuova modalità classificata, ci sono molte altre novità in arrivo per i giocatori di For Honor.” Oltre ai tornei competitivi, il For Honor Hero Series ospiterà anche una competizione tra caster per identificare il nuovo membro che si unirà al banco degli analisti a Burbank, in California, durante le finali.

L’esperienza competitiva di For Honor continuerà anche dopo la Hero Series con il lancio della modalità classificata in un aggiornamento futuro, che inizialmente offrirà alcuni tornei a richiesta in modalità Duello. Negli aggiornamenti futuri, il sistema di classifica sarà espanso anche alla modalità Rissa, oltre che alle modalità 4 contro 4. Il sistema di classifica di For Honor consentirà ai giocatori di avere una posizione separata per ciascun tipo di modalità, mentre combatteranno per conquistare ranghi superiori e ottenere i bottini esclusivi. Per un’anteprima della modalità classificata e per ulteriori informazioni sulla futura evoluzione del gioco è possibile partecipare agli imminenti Test Pubblici per i tornei Duello, che incorporeranno i feedback della community e i cambiamenti ai meta difensivi.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor, l’Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.