Ubisoft Forward: aperto un sito per recuperare Watch Dogs 2 e gli altri Twitch Drop gratis

Ubisoft Forward: aperto un sito per recuperare Watch Dogs 2 e gli altri Twitch Drop gratis
di

Come avrete già letto, l'incredibile numero di utenti connessi ai server di Uplay ha mandato in tilt il sistema di distribuzione dei Twitch Drops durante l'Ubisoft Forward, lasciando a bocca asciutta la maggior parte dei giocatori che volevano accaparrarsi gratis una copia PC di Watch Dogs 2 e le altre ricompense.

Fortunatamente l'azienda francese è corsa ai ripari mandando online un sito ufficiale creato appositamente per sistemare questa problematica. Effettuando l'accesso al portale in questione e cliccando sul tasto giallo potrete assicurarvi i drop che non vi sono stati assegnati nel corso della diretta di ieri. Nel caso in cui Watch Dogs 2 non dovesse spuntare subito nella vostra libreria Uplay non disperate, poiché potrebbero volerci ore o giorni per l'assegnazione. Lo stesso discorso vale per le ricompense di Watch Dogs Legion, Tom Clancy's The Division 2 e Assassin's Creed Valhalla, che saranno disponibili su tutte le piattaforme (PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e PC) in un secondo momento.

A proposito di Ubisoft Forward, avete già dato un'occhiata al trailer d'annuncio di Far Cry 6, il nuovo capitolo della serie che vanta la presenza dell'attore Giancarlo Esposito nei panni del villain?

Quanto è interessante?
10