Ubisoft Forward: problemi con i server, i Twitch Drops verranno dati a tutti

Ubisoft Forward: problemi con i server, i Twitch Drops verranno dati a tutti
di

L'elevato numero di utenti connessi ai server di Uplay per riscattare i Twitch Drops gratis distribuiti nel corso dell'Ubisoft Forward ha mandato in tilt il sistema. Fortunatamente però, l'azienda francese ha rassicurato tutti gli utenti che stanno incontrando problemi.

Stando infatti all'ultimo post di Ubisoft sui canali social ufficiali, i premi verranno distribuiti a tutti gli utenti, anche a quelli che in questo momento non stanno riuscendo ad effettuare il login per via dei problemi ai server. Insomma, se siete preoccupati di non riuscire a mettere le mani sulla copia gratuita di Watch Dogs 2 per PC o sui contenuti aggiuntivi di Assassin's Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e Tom Clancy's The Division 2, mettetevi comodi e continuate a guardare l'evento.

Non dimenticate che i Twitch Drops sono attivi anche sul canale Twitch di Everyeye, dove stiamo seguendo in diretta l'evento e, tra poco, vi parleremo di Watch Dogs Legion e Assassin's Creed Valhalla, due dei titoli mostrati all'Ubisoft Forward che di recente abbiamo avuto modo di provare con mano.

Sapevate che l'open beta di Hyper Scape è disponibile ora su PC con un nuovo Pass Battaglia gratis? Sulle nostre pagine trovate anche il nuovo trailer con data d'uscita di Watch Dogs Legion.