Ubisoft ha in programma quattro titoli tripla A entro marzo 2020

Ubisoft ha in programma quattro titoli tripla A entro marzo 2020
INFORMAZIONI GIOCO
di

Durante un meeting finanziario nella giornata di oggi, Ubisoft ha confermato di avere ancora ben quattro titoli tripla A da lanciare nel periodo che va da aprile 2019 a marzo 2020. Si tratta dunque di titoli ad alto budget ancora non annunciati dalla software house.

Ubisoft non ha infatti voluto commentare la notizia, ma si sono cominciate a rincorrere le prime voci a riguardo che hanno cercato di capire quali possano essere i titoli in questione.

Da escludere che tra questi possa figurare The Division 2, visto che uscirà prima della fine dell'anno fiscale e dunque non fa parte del periodo preso in considerazione, oltre al fatto che sembra effettivamente troppo presto per parlare del terzo capitolo della saga.

Non fa parte della lista neppure Assassin's Creed, visto che la software house ha intenzione di saltare una release nel 2019 per concentrarsi sul supporto per Odyssey. Tra i papabili dunque restano un nuovo Far Cry, alcuni progetti che sono ancora nelle loro iniziale fasi di sviluppo, come ad esempio Beyond Good & Evil 2, o alcuni titoli mai ufficializzati.

È il caso ad esempio di Watch Dogs, il cui ultimo titolo risale al 2016, o addirittura di Splinter Cell, del cui ritorno si parla ormai da diverso tempo, ma che non è mai stato rivelato dalla software house. Molto probabile inoltre il lancio di Skull & Bones nel periodo indicato, nonostante la mancanza di informazioni a riguardo.

Voi che ne pensate? Di quali giochi credete si tratti?

Quanto è interessante?
11