Ubisoft porta le tartarughe ninja nella nuova generazione

di

Ubisoft annuncia TMNT™, un videogioco basato sul prossimo film di animazione che vedrà il ritorno delle celebri Tartarughe Ninja. Il gioco sarà disponibile per i formati Xbox 360™, Playstation®2, PSP®, Windows® PC, Game Boy® Advance, Nintendo DS™, GameCube e Wii™. TMNT è attualmente in fase di sviluppo c/o gli studios Ubisoft di Montreal e Quebec City e sarà in vendita in tutti i negozi per Marzo 2007, pochi giorni prima dell'uscita del film prevista per fine Marzo.

Il nuovo videogioco delle Tartarughe Ninja presenta le stesse oscure ambientazioni e tutto il divertimento del nuovo film di animazione sviluppato da Imagi Animation Studios e Mirage Group. Il film è ambientato a New York: la città è nuovamente minacciata da alcuni strani eventi come ombre misteriose e oscure creature. Le Tartarughe stanno affrontando un periodo difficile sia come eroi che come gruppo, e infatti Raffaello, Donatello e Michelangelo hanno intrapreso strade diverse perdendo lo spirito dell'unità ninja. Nel film come nel videogioco, sarà compito di Leonardo e del fedele maestro Splinter riunire la banda di fratelli e salvare la città da una pericolosa minaccia che si nasconde dietro ad ogni angolo. I giocatori dovranno affrontare spettacolari acrobazie, combattimenti collaborativi e potenti mosse ninja.


"Il film delle TMNT è incentrato sui valori del gruppo e della famiglia e sul senso di smarrimento dei giovani" ha dichiarato Nick Harper, direttore creativo dello studio Ubisoft di Montreal. "Siamo partiti da questa stessa filosofia e l'abbiamo portata nelle meccaniche del gameplay che saranno però divertenti e impegnative al tempo stesso. La direzione intrapresa dal film e quindi anche dal gioco è più misteriosa e realistica rispetto al passato. I giocatori potranno giocare con tutte e quattro le Tartarughe per affrontare una serie di emozionanti combattimenti ninja ed intense sequenze d'azione. Per questo crediamo che la storia piacerà a persone di ogni età: bambini, teenager ma anche adulti"

Caratteristiche del gioco:
Intensi combattimenti Ninja: concentra il potere dell'arte Ninja e diventa un maestro del combattimento. Gioca il tuo personaggio preferito, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, ognuno dotato di specifiche mosse acrobatiche, armi e abilità di combattimento, come il rapido schiaffo di nunchunk di Michelangelo o il potente colpo Sai di Raffaello.

Esplorazione acrobatica: per affrontare i loro nemici, le Tartarughe potranno saltare di tetto in tetto, scalare gli edifici più alti, tuffarsi nei tombini ed esplorare ogni angolo della città.

Potenti Mosse di Squadra: solo con il lavoro di squadra e la collaborazione le Tartarughe potranno raggiungere alcuni punti dello scenario altrimenti irraggiungibili o sconfiggere i nemici.  

Svariati Nemici e Boss da affrontare: ancora una volta le Tartarughe Ninja dovranno affrontare una serie di pericolosi nemici molti dei quali saranno presi non solo dal film ma anche dai fumetti originali della serie. Preparatevi perciò ad affrontare gli scagnozzi della celebre Purple Dragon Street Gang, lo spietato Foot Clan e un intero nuovo gruppo di nemici.

Il gioco TMNT™ di Ubisoft è stato creato grazie ad un accordo esclusivo con il gruppo Mirage. Il merchandising delle Tartarughe Ninja è curato da 4Kids Entertainment. Per maggiori informazioni visitate il sito web ufficiale del gioco a questo indirizzo:http://tmntgame.us.ubi.com/ oppure quello del nuovo film di animazione:http://tmnt.warnerbros.com/

Quanto è interessante?
0

Teenage Mutant Ninja Turtles : Oldgen

Teenage Mutant Ninja Turtles : Oldgen
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Xbox
  • Ps2
  • Gba
  • NGC
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Xbox : 23/04/2004
  • Ps2 : 23/04/2004
  • Gba : 21/11/2003
  • NGC : 30/04/2004
  • Pc : 23/04/2004
  • Genere: Non disponibile

Che voto dai a: Teenage Mutant Ninja Turtles : Oldgen

Media Voto Utenti
Voti: 14
6.1
nd