PSPLUS

Ubisoft+ Classic arriva su PS4 e PS5, gratis per gli abbonati PlayStation Plus

Ubisoft+ Classic arriva su PS4 e PS5, gratis per gli abbonati PlayStation Plus
INFORMAZIONI GIOCO
di

Ubisoft ha annunciato che il servizio Ubisoft+ arriverà su PlayStation nel prossimo futuro, inoltre a partire dal 24 maggio in Asia gli abbonati PlayStation Plus Extra e Premium potranno accedere alla piattaforma Ubisoft+ Classic senza costi aggiuntivi.

Ubisoft+ Classics è al momento un servizio esclusivo per PS4 e PS5 che include una selezione di giochi della casa francese come Assassin’s Creed Valhalla, Tom Clancy’s The Division e For Honor, oltre a Child of Light, Far Cry 3 Blood Dragon, Far Cry 4, Steep, South Park Scontri Di-Retti, The Crew 2, Trials Rising, Watch_Dogs e Werewolves Within. Al lancio il servizio presenterà 27 diversi giochi ma l'elenco salirà a 50 titoli entro la fine del 2022 con altri giochi in arrivo in futuro.

Ubisoft+ Classics sarà incluso negli abbonamenti PlayStation Plus Premium e PlayStation Plus Extra dal 24 maggio in Asia, dal 13 giugno in Nord America e dal 23 giugno in Europa. Come sottolineato sul PlayStation Blog "l'accesso ai giochi Ubisoft+ Classics è un vantaggio disponibile per gli abbonati PlayStation Plus Extra e Premium."

Non è escluso a questo punto che Ubisoft+ possa arrivare anche su Xbox Game Pass come si rumoreggia da tempo, al momento la casa francese ha confermato l'arrivo del servizio in abbonamento solamente sulle console della famiglia PlayStation.

Quanto è interessante?
9