E3 2019

Ubisoft presenta la line-up per Stadia: Ghost Recon Breakpoint, AC Odyssey e molti altri

Ubisoft presenta la line-up per Stadia: Ghost Recon Breakpoint, AC Odyssey e molti altri
di

Si è da poco conclusa la prima edizione dello Stadia Connect, durante la quale sono emersi dettagli estremamente interessanti, relativi a requisiti tecnici e data e prezzo di lancio.

Interessanti dettagli giungono inoltre sulla line-up di Google Stadia, che includerà al suo interno diversi titoli targati Ubisoft. La software house ha infatti deciso di garantire alla nuova piattaforma un ampio supporto, con numerosi giochi che saranno disponibili nell'ambito della finestra di lancio di Stadia. Tra questi, troviamo:

  • Ghost Recon Breakpoint;
  • The Division 2;
  • Assassin's Creed Odyssey;
  • Just Dance;
  • Trials Rising;
  • The Crew 2;

Sul supporto offerto da Ubisoft alla nuova piattaforma si è espresso Yves Guillemot, co-fondatore e CEO della software house, che in merito ha dichiarato: "Ubisoft porterà diversi fantastici mondi videoludici su Stadia al lancio, e non vediamo l'ora di vedere i giocatori provarli su di questa tecnologia cloud innovativa per il gaming".

Particolare rilievo viene infine dato alla possibilità per Ghost Recon Breakpoint di sfruttare alcune feature esclusive di Google Stadia, tra cui il Crowd Play, che consente agli streamer di invitare utenti parte del pubblico ad unirsi a loro in-game. Supportato anche lo Stream Connect, che permette ai giocatori di visualizzare sui propri schermi i gameplay feeds di un massimo di tre compagni di squadra.

FONTE: Ubisoft
Quanto è interessante?
5