Ubisoft pubblica WarTech Senko no Ronde in Europa e Nord America

di

Ubisoft annuncia la pubblicazione in Nord America ed Europa di WarTech™ Senko no Ronde. Il gioco sarà disponibile a partire da Maggio 2007 in esclusiva per Xbox 360™. Sviluppato da G.rev Ltd., WarTech™ Senko no Ronde è il nuovo episodio del famoso gioco di combattimento arcade tra mech uscito nel 2004. Il gioco è già disponibile sul mercato Giapponese dove ha riscosso un incredibile successo e la nota rivista Giapponese Famitsu ha assegnato a Senko no Ronde una medaglia d'oro lodando la sua perfetta miscela di elementi sparatutto e picchiaduro.


WarTech™ Senko no Ronde immergerà i giocatori in un prossimo futuro nel quale l'umanità ha colonizzato molte nuove galassie e la Terra è diventato un pianeta fondamentale per l'estrazione delle risorse naturali. Le diverse fazioni che vogliono conquistare il dominio del mondo hanno così dato vita ad una violenta guerra. I cieli sono solcati da incredibili Mech e il destino del pianeta sarà deciso dal risultato di questi emozionanti scontri aerei.   

Caratteristiche Principali:
•    Un perfetto mix di azione e combattimento - Combina un'ampia varietà di mosse speciali, power up e attacchi dando vita ad una serie di emozionanti combattimenti.
•    Multiplayer su Xbox LIVE® - Sfida i tuoi amici in emozionanti duelli per due giocatori o combatti contro i migliori giocatori da tutto il mondo mettendo a dura prova le tue abilità e migliorando la tua classifica  Xbox™ LIVE.
•    Un'ampia scelta di Rounder Mech - Ognuno degli otto Rounder Mech include due diverse variazioni, oltre ad una modalità B.O.S.S. sbloccabile, per un totale di 24 diverse possibilità.
•    Epiche Battaglie contro i Boss - Affronta colpo dopo colpo gli altri Rounder Mech, ma resta sempre in allerta, perchè in ogni momento potresti ritrovarti a combattere contro nemici più pericolosi e mortali.
•    Modalità Storia per Singolo Giocatore - Segui il passato di ogni pilota nella modalità storia per singolo giocatore o allenati in scontri diretti e personalizzabili.