Ubisoft regala STEEP su PC: ecco come scaricarlo gratis su Uplay

Ubisoft regala STEEP su PC: ecco come scaricarlo gratis su Uplay
di

I vertici di Ubisoft invitano tutto gli appassionati di videogiochi sportivi venati di elementi arcade e votati al multiplayer a inforcare gli sci per sfrecciare sulle piste innevate di STEEP. Il simulatore di sport estremi di Ubisoft Annecy è gratis su PC, ma solo per un periodo di tempo limitato.

Chi desidera ottenere una copia gratuita di STEEP deve semplicemente utilizzare il proprio account Uplay (la registrazione è anch'essa gratuita) e seguire le indicazioni fornite dalla pagina del Giveaway aperta di fresco dal colosso videoludico transalpino sulle pagine del proprio negozio digitale.

Una volta effettuata la registrazione e atteso l'email di conferma, è possibile richiedere il gioco dalle ore 15:00 di oggi, 16 maggio, fino alle ore 00:00 di mercoledì 22 maggio. Per chi lo desidera, si può accedere alla promozione anche associando a Uplay un proprio account Facebook, Twitch, PlayStation Network o Xbox Live.

La versione di STEEP offertaci da Ubisoft è quella base, ossia sprovvista delle espansioni collegate agli X Games o alle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang e ai contenuti aggiuntivi legati al Pass Stagionale: in compenso, il titolo vanta tutti gli update e i miglioramenti apportati dagli autori francesi dal dicembre del 2016 ad oggi e permette di accedere alle funamboliche modalità multiplayer con gare di sci di fondo, sfide con lo snowboard e competizioni con la tuta alare e il paracadute.

Quanto è interessante?
4