Ubisoft e i regali di fine anno: ultima occasione per riscattare gratis giochi e DLC

Ubisoft e i regali di fine anno: ultima occasione per riscattare gratis giochi e DLC
di

Mancano poche ore alla conclusione di Ubisoft's Happy Holidays, l'iniziativa lanciata dall'azienda francese per festeggiare la fine del 2020 con diversi DLC in regalo e giochi PC gratis.

Lanciata il 14 dicembre scorso con i DLC di Assassin's Creed Valhalla e destinata a concludersi il 20 dicembre, la promozione di fine anno del colosso videoludico europeo coinvolge altri titoli e pacchetti aggiuntivi.

Fino al termine dell'offerta, chi desidera partecipare agli Ubisoft's Happy Holidays può ottenere una copia gratuita dei giochi proposti nei giorni scorsi, ossia Trials Rising e Starlink Battle for Atlas. Alla selezione dei titoli in regalo si aggiunge in via straordinaria anche Anno 1701 History Edition. La remaster dello strategico ad ambientazione storica comprende tutte le espansioni del titolo base e presenta delle ottimizzazioni che spaziano dalla risoluzione 4K all'aggiunta di funzioni multiplayer inedite, comprendendo anche un aggiornamento dell'interfaccia, dei controlli rivisti e il supporto all'architettura 64-bit di Windows 10.

Fino al 20 dicembre, si possono inoltre recuperare i bonus ingame offerti nei giorni scorsi, ovvero il pacchetto Insediamento del Navigatore e l'abito di Bayek per Eivor di Assassin's Creed Valhalla, l'abito Power Suit e la maschera Ubisoft di Watch Dogs Legion e il Kit da Pow Surfer di Nahari di Hyper Scape. In calce alla notizia trovate il link al sito Ubisoft con tutte le informazioni per accedere alla promozione.