Ubisoft, reveal del nuovo gioco in arrivo: sarà un'esperienza sparatutto di Tom Clancy

Ubisoft, reveal del nuovo gioco in arrivo: sarà un'esperienza sparatutto di Tom Clancy
di

Mentre cresce la curiosità degli appassionati per il progetto free-to-play di The Division Heartland, il colosso videoludico francese si affaccia sui social per fissare il reveal di un nuovo sparatutto ambientato nella dimensione narrativa di Tom Clancy.

Nell'annunciare a sorpresa il prossimo videogioco ispirato alle opere del compianto Tom Clancy, Ubisoft confeziona un teaser trailer che fornisce delle prime indicazioni sul tenore artistico dell'opera. Un chiarimento ulteriore sui contenuti e sulla natura del gameplay di questa nuova esperienza sparatutto di Tom Clancy lo fornisce la clip condivisa in anteprima da IGN.com.

Nel breve ma importante video pubblicato dalla testata americana viene confermata l'adozione della visuale in prima persona e la vocazione competitiva del titolo: dovrebbe perciò trattarsi di un FPS multiplayer in arena incentrato su sfide PvP e PvE da completare all'interno di scenari urbani. Osservando la clip si possono notare dei rimandi alle serie di The Division (per il contesto post-apocalittico) e Ghost Recon (per lo scenario futuribile e, ovviamente, l'approccio al gameplay).

Per avere maggiori delucidazioni su questo progetto, non ci resta che pazientare fino a domani, lunedì 19 luglio, per assistere alla presentazione ufficiale del nuovo gioco Ubisoft di Tom Clancy che avverrà su YouTube e Twitch a partire dalle ore 20:00 italiane.