Ubisoft e Thrustmaster insieme per RS3

di

Ubisoft, è lieta di annunciare l'accordo con Guillemot Corporation e la sua divisione Thrustmaster. In occasione del lancio del nuovo titolo, Tom Clancy's Rainbow Six 3, uno dei giochi più attesi su Xbox per questo Natale, viene reso disponibile il set di cuffie in bundle con il gioco. Cuffie e microfono da utilizzare in single player come in multiplayer, rendono possibile giocare a Rainbow Six 3 impartendo comandi vocali in tempo reale e inoltre supportano tutti i giochi disponibili su Xbox Live™.


“Dopo aver sperimentato l'esperienza di successo dello sviluppo di periferiche su Xbox, Thrustmaster è felice di supportare l'innovativo gameplay offerto da Tom Clancy's Rainbow Six® 3. Per la prima volta sulla console Microsoft, i giocatori sperimenteranno l'esperienza dei comandi vocali, per un'immersione totale nell'universo del loro gioco d'azione tattico a squadre preferito. Abbiamo collaborato a stretto contatto col team di sviluppo di Ubisoft e con la squadra Microsoft Xbox per assicurarci cuffie della migliore qualità, del tutto simili a quelle indossate dai personaggi nel gioco”, ha dichiarato Gilles Raulet, Direttore del Business Development di Thrustmaster. “La particolare forma della periferica permetterà lunghe ore di gioco offline e online, quindi non resta che dire... Open and Frag!”

'Siamo lieti di sviluppare il primo gioco a sfruttare la tecnologia dei comandi vocali su Xbox e supportare gli ingegneri di Xbox e di Thrustmaster, brand rinomato nell'industria videoludica e che produce ottime periferiche per Xbox” ha commentato Chadi Lebbos, Producer di Tom Clancy's Rainbow Six® 3 presso gli Studios di sviluppo di Ubisoft in Canada.

“La partnership con una società così reattiva e flessibile come Thrustmaster ci ha permesso di rendere disponibile il nostro bundle contemporaneamente alla versione stand-alone per il suo lancio, il 6 Novembre 2003”, ha detto Florence Alibert, Direttore Marketing nei paesi EMEA. “Le cuffie per Xbox di Thrustmaster consentono ai giocatori di vivere un'esperienza ancora più intensa tanto per giocare online attraverso Xbox® Live™ che in single player.”

Tutti i fan degli FPS tattici saranno felici di poter giocare con Tom Clancy's Rainbow Six® 3 su Xbox con il set cuffie e microfono di Thrustmaster, disponibili al lancio del 6 Novembre 2003, al prezzo consigliato di 74.99 Euro iva inclusa.

Quanto è interessante?
0