Ubisoft ufficializza le voci su RS3 versione Ps2

di

Ubisoft ha annunciato oggi che Tom Clancy's Rainbow Six 3 sarà disponibile per Ps2 a Marzo 2004!Sviluppato dallo studio Ubisoft di Shangai, il gioco offre la più emozionante e realistica esperienza virtuale di lotta al terrorismo, tanto a giocatore singolo che in multiplayer.


Completamente ridisegnato per i giocatori delle console di ultima generazione, Tom Clancy's Rainbow Six 3 per PlayStation 2 pone il giocatore al comando di una squadra internazionale anti-terrorismo composta da 4 tra gli agenti più esperti in assoluto; il massimo livello di realismo, tipico elemento della serie Tom Clancy, è accompagnato da un'azione di gioco coinvolgente e immediata, filmati in stile cinematografico, qualità grafica pari a quella di Tom Clancy's Splinter Cell® e una trama fitta ed emozionante ispirata alle cronache di tutti i giorni. Il sistema di comando vocale (online e offline) tramite “head-set”, inoltre, impreziosisce ulteriormente il titolo, rendendolo la più incredibile esperienza dell'anno per tutti i giocatori PlayStation® 2.

“Il brand dei videogiochi di Tom Clancy rappresenta uno dei più venduti e famosi franchise, e lo stesso Tom Clancy's Rainbow Six 3 è già stato un ottimo successo su Pc e Xbox. Ci aspettiamo dunque di ripetere questi risultati” ha dichiarato Florence Alibert, Direttore Marketing per Ubisoft Europa, Medio-Oriente e Asia.
“Un'emozionante e realistica esperienza di gioco sia in multiplayer sia in singolo,
un'intelligenza artificiale avanzata, una grafica meravigliosa e un sistema di comando vocale coinvolgente e innovativo; tutto perfettamente amalgamato per portare sul mercato la miglior simulazione di lotta anti terrorismo.”







In Tom Clancy Rainbow Six® 3 per PlayStation® 2, i giocatori guidano una squadra speciale antiterrorismo attraverso 15 entusiasmanti missioni contro pericolosi e audaci nemici. Quando una minaccia terroristica mette in pericolo il fragile equilibrio tra Stati Uniti e Arabia Saudita, il Team RAINBOW è l'unica risposta possibile. In svariati luoghi sparsi in tutto il mondo, dall'Europa agli Stati Uniti fino al Sud America, sarà il giocatore a dover portare a termine le missioni del team RAINBOW contro il terrore, identificando le migliori tattiche per proteggere gli innocenti e assicurare la pace mondiale.


Caratteristiche di gioco

· Una storia coinvolgente in stile “clancyano”, caratterizzata da eventi spettacolari che influenzeranno direttamente le azioni di gioco
· Innovativa tecnologia di Comando Vocale: pronuncia direttamente gli ordini alla tua squadra, come “Open and Frag” o “Open and Clear” e ascolta i tuoi compagni rispondere attraverso le cuffie.
· 3 Sorprendenti modalità multiplayer per una sfida fino a 8 giocatori
· Un'esclusiva e nuova modalità di gioco offline cooperativa per 2 giocatori a schermo condiviso
· Una nuova ed esclusiva missione in single player e nuove mappe multiplayer
· Un emozionante gioco d'azione e di squadra nel quale ci si pone al comando di un team d'elite composto da 4 tra i migliori uomini addestrati nella lotta contro il terrorismo, ognuno con proprie abilità e personalità
· Filmati di qualità cinematografica che aumentano il coinvolgimento nel mondo del Team RAINBOW
· Incredibile grafica ed effetti di luce
· Tutto il realismo del brand Tom Clancy