Ubisot annuncia Miami Nights: Singles in the City per Nintendo DS

di

Comunicato stampa

Milano, 21 Agosto 2007 - Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia la prossima pubblicazione di Miami Nights: Singles in the City™, un coinvolgente simulatore sociale sviluppato da Gameloft per il formato Nintendo DS™. Il gioco sarà in grado di sfruttare tutte le caratteristiche uniche di questa console portatile come il pennino per Nintendo DS e la comunicazione wireless portatile. Miami Nights è basato sul celebre franchise mobile di Gameloft Nights che, fin dal primo episodio, ha generato più di 4 milioni di download e sarà disponibile a partire da Novembre 2007.

Miami Nights: Singles in the City™ offre diverse novità e nuove caratteristiche rispetto ad ogni simulatore sociale attualmente disponibile per Nintendo DS™. Nel gioco si potrà infatti beneficiare di una totale libertà di azione, moltissime opzioni di personalizzazione del personaggio e diversi scenari con obiettivi multipli. I giocatori potranno quindi provare una vita fatta di sogni, fama ma anche povertà! Proprio come nella vita reale, infatti, saranno le loro scelte a trasformare i personaggi in individui unici e particolari, consentendogli anche di raggiungere l'obiettivo finale: diventare una vera star.  

Caratteristiche principali:    

Crea un personaggio a tua immagine e somiglianza: scegli e personalizza look, aspetto, abiti, statistiche e la tua casa a Miami.

Tre possibili carriere: moda, musica e cinema.

Esplora liberamente tutta la città di Miami e interagisci con gli altri personaggi in oltre 30 diverse ambientazioni.

Diversi mini giochi, incluso rasatura, trucco, lavaggio piatti, gelataio e altri ancora, tutti in grado di sfruttare al meglio lo stilo di Nintendo DS.

Opzione multigiocatore: condividi il tuo personaggio e le sue caratteristiche con i tuoi amici sfruttando le capacità multigiocatore della console Nintendo DS.

Altri contenuti per Miami Nights: Singles in the City