uDraw presente al Mantova Comics

di

Vi segnaliamo che dal 25 al 27 febbraio THQ ed i ragazzi di Italian Job Studio saranno a Mantovacomics, la convention di fumetti e giochi che si tiene annualmente a Mantova, per presentare le innovative caratteristiche della super attesa uDraw GameTablet per Nintendo Wii che arriverà sul mercato italiano il prossimo 4 marzo.
La uDraw è una tavoletta che sfrutta le potenzialità della Wii e ti permette di disegnare direttamente sul televisore di casa e di esprimere la propria abilità grafica e artistica, con il semplice utilizzo di una penna interattiva . Non solo! uDraw è anche una periferica di gioco, per cui sarà possibile giocare a giochi - ideali per tutta la famiglia - come PICTIONARY e tanti altri in arrivo.

Italian Job Studio è un team di fumettisti italiani con il quale THQ ha siglato una collaborazione per il lancio della sua nuova periferica. Il collettivo di disegnatori si compone degli apprezzatissimi Giuseppe Camuncoli (Hellblazer, Wolverine), Stefano Caselli (Amazing Spider-Man), Riccardo Burchielli (DMZ, John Doe) e Francesco Mattina (War Machine, Punisher), che, accomunati da un'anima rigorosamente rock e dal gusto tutto europeo con cui interpretano i più famosi eroi dei comic-books, si sono uniti sotto il coordinamento di Diego Malara, giornalista e autore televisivo.