uDraw: una dimostrazione video delle caratteristiche della tavoletta grafica per Nintendo Wii

di

THQ ha pubblicato oggi un video dimostrativo delle capacità di uDraw, la tavoletta grafica disponibile da venerdì scorso per Nintendo Wii. Stefano Caselli, disegnatore di Marvel e uno dei membri di Italian Job Studio, disegna Guerra protagonista di Darksiders, con l'aiuto della periferica e di uDraw Studio, il software incluso nella confezione. Contraddistinta da innovative funzionalità wireless, uDraw è alimentata dal Wii Remote che consente di collegarsi in modo intuitivo alla TV per vedere le proprie creazioni prendere forma in tempo reale.

 I sensori addizionali, inoltre, permettono al Wii Remote™ di percepire ogni piccolo gesto o movimento del polso, mentre la penna stilo interattiva in dotazione presenta una punta estremamente sensibile alle differenti pressioni esercitate sulla superficie dell'area di disegno garantendo in questo modo massima accuratezza e precisione in ogni singolo tratto.
uDraw Game Tablet di THQ è disponibile sul mercato italiano a partire da oggi, 4 marzo 2011, a un prezzo di vendita di € 69,90. I titoli disponibili per uDraw saranno invece venduti separatamente a un prezzo di € 29.