UFC Personal Trailer: disponibile un primo DLC

di

THQ in collaborazione con Ultimate Fighting Championship (UFC) annuncia l'uscita del primo programma di allenamento scaricabile per UFC Personal Trainer: The Ultimate Fitness System, l'acclamato titolo di THQ. Questo contenuto è basato sugli specifici programmi di allenamento di Urijah Faber, che si è messo recentemente in evidenza sconfiggendo Brian Bowles nel corso di UFC 139, guadagnandosi così la possibilità di battersi nuovamente per il titolo contro Dominick Cruz.

Urijah Faber Workout Pack, conterrà 5 nuovi programmi e 15 nuove routine di esercizi per la modalità "Ultimate Training". Il DLC conterrà inoltre l'achievement Undisputed Trainee, che darà la possibilità a tutti coloro che acquisteranno l'imminente UFC Undisputed 3 per Xbox 360 di accedere direttamente alla funzione Create-a-Fighter (risparmiandosi di conseguenza le 8/10 ore di gameplay necessarie per sbloccarla)
Il DLC è da oggi disponibile gratuitamente su Xbox LIVE Marketplace per tutti i possessori di UFC Personal Trainer: The Ultimate Fitness System on Kinect per Xbox 360.
Le seguenti espansioni (in formato digital download) di UFC Personal Trainer: The Ultimate Fitness System saranno presto disponibili in esclusiva su Xbox LIVE Marketplace:

  • Cain Velasquez Workout Pack: questo contenuto renderà disponibili 5 nuovi programmi e 15 nuovi esercizi per la modalità "Ultimate Training" realizzati dall'ex campione dei pesi massimi UFC. L'uscita è prevista per il 31 Gennaio 2012, il costo sarà di 800 Microsoft Points.
  • Jon Jones Workout Pack: questo contenuto scaricabile sarà disponibile a partire dal 21 febbraio 2012, al costo di 800 Microsoft Points ed è stato appositamente studiato dall'attuale campione dei medio massimi UFC, conterrà 5 nuovi programmi e 15 nuovi esercizi specifici.
"UFC Personal Trainer: The Ultimate Fitness System ha dato modo a tantissimi clienti di tutto il mondo di mantenersi in piena forma praticando gli esercizi fisici utilizzati dai campioni MMA" ha affermato Danny Bilson, Executive Vice President, Core Games, di THQ. "Il rilascio di nuovi contenuti scaricabili aumenterà notevolmente la varietà di esercizi e routine specifiche disponibili."

"UFC Personal Trainer darà ai fan la possibilità di allenarsi come le stelle dell'universo UFC e questi nuovi contenuti permetteranno di avere a disposizione una grande varietà di nuovi esercizi e routine di allenamento" ha affermato il Presidente di UFC, Dana White. "Jon Jones, Cain Velasquez e Urijah Faber sono tra i migliori atleti che questa disciplina abbia mai avuto ed è veramente straordinaria la possibilità di poter seguire i loro esclusivi metodi di allenamento"