Notizie

    UFC Personal Trailer: disponibile un primo DLC
    notizia 10:36, 4 Gennaio 2012

    UFC Personal Trailer: disponibile un primo DLC

    THQ in collaborazione con Ultimate Fighting Championship (UFC) annuncia l'uscita del primo programma di allenamento scaricabile per UFC Personal Trainer: The Ultimate Fitness System, l'acclamato titolo di THQ. Questo contenuto è basato sugli specifici programmi di allenamento di Urijah Faber, che si è messo recentemente in evidenza sconfiggendo Brian Bowles nel corso di UFC 139, guadagnandosi così la possibilità di battersi nuovamente per il titolo contro Dominick Cruz.

    UFC Personal Trailer da oggi è disponibile nei negozi

    3

    notizia 11:59, 1 Luglio 2011

    UFC Personal Trailer da oggi è disponibile nei negozi

    Ultimate Fighting Championship e THQ pubblicano oggi il loro primo programma di allenamento professionale con il videogioco UFC Personal Trailer, disponibile per X360 Kinect, PlayStation Move e Nintendo Wii. Progettato dalla National Academy of Sports Medicine e certificato dalla UFC, questo titolo si avvale del supporto e della consulenza di alcuni tra i maggiori esperti di Mixed Martial Arts come Mark DellaGrotte, Greg Jackson e Javier Mendez.

    UFC Personal Trainer, la versione Wii supporta la Wii Balance Board
    notizia 09.45, 18 Aprile 2011

    UFC Personal Trainer, la versione Wii supporta la Wii Balance Board

    La copertina ufficiale di UFC Personal Trainer per Nintendo Wii ha rivelato che il titolo fitness di THQ supporterà la Wii Balance Board, e conterrà nella confezione un porta-remote da legare alla gamba. UFC Personal Trainer, realizzato in collaborazione con la National Academy of Sports Medicine e gli esperti di arti marziali miste Mark DellaGrotte, Greg Jackson e Javier Mendez, arriverà Giugno anche per Xbox 360 e Playstation 3. Il titolo sarà compatibile con Kinect e PS Move, e permetterà di svolgere con naturalezza i diversi esercizi fisici inclusi nel software, simili a quelli effettuati dai lottatori di arti marziali miste della lega UFC.

    UFC Personal Trainer annunciato ufficialmente per Kinect, Move e Nintendo Wii
    video 13.29, 7 Aprile 2011

    UFC Personal Trainer annunciato ufficialmente per Kinect, Move e Nintendo Wii

    THQ e Zuffa hanno annunciato oggi un nuovo titolo dedicato ai combattimenti di lotta libero UFC. UFC Personal Trainer, realizzato in collaborazione con la National Academy of Sports Medicine e gli esperti di arti marziali miste Mark DellaGrotte, Greg Jackson e Javier Mendez, arriverà Giugno per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii. Il titolo sarà compatibile con Kinect, ed includerà la navigazione tramite comandi vocali e scansione del corpo del giocatore, per garantire allenamenti sempre mirati ed efficaci. UFC Personal Trainer sfrutterà inoltre il PS Move nella versione PS3. Di seguito un trailer ufficiale.

    notizia 17.50, 12 Novembre 2010

    UFC Personal Trainer: il Fitness game di THQ in arrivo ad Aprile 2011

    THQ ha annunciato che il suo fitness game per Move, Kinect e Nintendo Wii, UFC Personal Trainer, arriverà sugli scaffali dei negozi ad Aprile 2011. Non molti dettagli sono stati svelato al momento, ma è chiaro che i muscolosi lottatori della lega UFC di Arti Marziali Miste ci aiuteranno a mantenerci in forma con duri e faticosi allenamenti.