È ufficiale: God of War e Uncharted approdano su GOG

È ufficiale: God of War e Uncharted approdano su GOG
di

Dopo qualche ora dalla diffusione dei teaser riguardanti un annuncio a tema PlayStation da parte di GOG, la nota piattaforma di distribuzione digitale ha confermato i due giochi Sony che presto approderanno sullo store.

I due titoli in questione sono God of War (quello del 2018) e Uncharted L'Eredità dei Ladri, entrambi già disponibili da tempo sia su Steam che su Epic Games Store. Seguendo la strada di Horizon Zero Dawn Complete Edition e Days Gone, i due prodotti firmati PlayStation Studios approderanno su GOG e potranno essere acquistati in una versione identica a quella già disponibile, ma senza alcun sistema di protezione (DRM).

Ecco di seguito i link per visitare i due titoli sul negozio digitale e aggiungerli alla lista dei desideri:

Occorre precisare che, almeno per il momento, la versione GOG dei due giochi PlayStation non è ancora provvista di data d'uscita, ma è probabile che non manchi molto al loro debutto. In attesa di poter scoprire quand'è che si potranno acquistare anche su GOG, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la recensione della versione PC di God of War con tutti i dettagli sulle prestazioni e sul comparto tecnico.