Ufficiale! PES4 arriva il 15 Ottobre

di

Comunicato ufficiale Konami:

15 Ottobre: il giorno di Pro Evolution Soccer 4
Konami of Europe conferma il giorno di lancio europeo per la versione PlayStation 2 di un titolo che è già entrato nella leggenda ...

Konami of Europe ha annunciato oggi che la versione PlayStation 2 dell'attesissimo Pro Evolution Soccer 4 uscirà il prossimo 15 di ottobre. Le versioni per Xbox e PC-DVD seguiranno in novembre.

L'uscita di Pro Evolution Soccer 4 sarà uno degli eventi dell'anno per l'industria del videogioco. Ogni nuovo episodio della serie ha segnato un passo in avanti nel genere, ponendosi come pietra di paragone dei videogiochi calcistici, e Pro Evolution Soccer 4 è di certo la simulazione calcistica più accurata ed immediata di sempre.

Il nuovo episodio presenta importanti novità come ad esempio l'introduzione di 56 clubs con licenze ufficiali delle leghe calcio spagnole e olandesi e tutti i team ufficiali del campionato italiano. Prestigiosi e di alto profilo anche i testimonial per il packaging: il capocannoniere della Premier League, Thierry Henry e il più prolifico attaccante italiano Francesco Totti. Accanto ai due campioni apparirà anche l'arbitro internazionale più rispettato al mondo, Pierluigi Collina, che già l'anno scorso ha prestato la sua immagine al predecessore di Pro Evolution Soccer 4. 

"Ogni anno, il brand Pro Evolution Soccer diventa sempre più grande e il lancio di Pro Evolution Soccer 4 rappresenta indiscutibilmente il passo in avanti più importante in questa direzione" ha commentato Martin Schneider, European Marketing & PR Director di Konami of Europe - "l'aggiunta di club con licenze ufficiali, un gameplay ancora migliorato, e l'associazione a livello di immagine con i volti più popolari del calcio mondiale come Totti, Collina e Henry, testimoniano quanto Konami creda nelle potenzialità di vendita di questo titolo e come il 15 di ottobre sia una data attesa da milioni di videogiocatori in tutta Europa".


©1996 JAPAN FOOTBALL ASSOCIATION ©2002 JFA.MAX
©2001 Korea Football Association.
adidas, the adidas logo and the 3-Stripe trade mark are registered trade marks of the adidas-Salomon group, used with permission. Roteiro is a trade mark of the adidas-Salomon group, used with permission.
the use of real player names and likenesses is authorised by FIFPro and its member associations.
Officially licensed by Eredivisie NV
Gioco ufficialmente concesso in licenza della LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI
Campeonato Nacional de Liga 04/05 Primera y/o /Segunda Division Producto bajo Licencia Oficial de la LFP
All other copyrights or trademarks are the property of their respective owners and are used under license.
KONAMI® and PRO EVOLUTION SOCCER™ are either registered trademarks or trademarks of KONAMI CORPORATION. ©2004 KONAMI & Konami Computer Entertainment Tokyo