Recensione Videogiochi
KarmaZoo Recensione: multigiocatore fa rima con amore
8

Oltre ad aver annunciato la finestra di lancio di Honkai Impact 3rd Part 2, al Tokyo Game Show 2023 è arrivato anche un altro importante reveal a tema Hoyoverse. Il team di sviluppo orientale ha infatti svelato qualche dettaglio extra sulle piattaforme di destinazione dell'atteso Zenless Zone Zero.
Fino ad oggi, infatti, sapevamo che l'uscita del free to play fosse prevista esclusivamente su PC e dispositivi mobile (Android, iPhone e iPad). In occasione dell'evento giapponese, però, è arrivata un'altra importante conferma: Zenless Zone Zero - noto anche come ZZZ - verrà pubblicato anche su console. Il termine console è stato utilizzato al plurale, lasciando intendere che il titolo approderà su più dispositivi e non solo su PlayStation 5, piattaforma sulla quale diamo per scontato l'arrivo del gioco per via del rapporto tra gli sviluppatori e Sony.
Questo dettaglio apre a varie interpretazioni e, a meno che il gioco non sia previsto sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, vi è la possibilità concreta che ZZZ sia in uscita anche su Xbox Series X|S e la console Nintendo di prossima generazione.
A tal proposito, sembrerebbe che anche Honkai Star Rail possa arrivare su Xbox e Switch, stando ad alcuni dettagli del trailer della versione PS5.
Zenless Zone Zero x TGS2023 Special Announcement
— Zenless Zone Zero (@ZZZ_EN) September 22, 2023
Zenless Zone Zero will be released on consoles, PC, and mobile in the future. Thank you, everyone, for your support.#zzzero #TGS2023 #TokyoGameShow pic.twitter.com/cSe28jhTjz
Altri contenuti per Zenless Zone Zero
Quanto attendi: Zenless Zone Zero
Contenuti più Letti