di

Proprio ieri vi abbiamo svelato tutti i dettagli sull'evento dedicato al reveal del gameplay di UFL, l'attesissimo gioco di calcio che punta a spodestare FIFA nel corso dei prossimi mesi. A distanza di qualche ora dall'annuncio, ecco che arriva sui canali social ufficiali anche un teaser dedicato ad uno degli UFL Ambassador.

Il breve filmato di cui stiamo parlando conferma infatti che Romelu Lukaku, il celebre attaccante belga che ha attualmente un contratto con il Chelsea Football Club, sarà uno dei principali volti del titolo calcistico ad opera di Strikerz Inc. e potrebbe quindi essere il protagonista di banner e altro materiale pubblicitario. Oltre a svelare l'identità del nuovo Ambassador, il teaser ci permette anche di osservare per qualche istante una sequenza in engine con il modello poligonale del calciatore.

Prima di lasciarvi al teaser trailer dedicato all'annuncio, vi ricordiamo che è stato confermato in via ufficiale che il prossimo 27 gennaio 2022 si terrà un evento in diretta durante il quale sarà possibile assistere per la prima volta in assoluto al gameplay del gioco. Al momento non sappiamo però se la dimostrazione avverrà in diretta oppure se il gameplay mostrato farà parte di un trailer.

Sapevate che il nuovo UFL punta al fotorealismo?

Quanto è interessante?
4