di

L'amministratore delegato di Strikerz Eugene Nashilov riapre idealmente una finestra sulla dimensione free to play del nuovo gioco di calcio gratis UFL per mostrare una clip ingame a risoluzione Ultrawide su un monitor curvo.

Il massimo esponente della software house indie che sta dando forma al nuovo competitor di FIFA e Pro Evolution (come pure di EA Sports FC dal 2023) ci permette così di sbirciare ancora una volta tra le pieghe del lavoro svolto dal suo team.

Nel video condiviso da Nashilov è possibile osservare degli scampoli di partita e la sequenza introduttiva con la visuale panoramica degli spalti di uno stadio che, ricostruito anch'esso con gli strumenti di Unreal Engine, risulta essere quantomai fedele e realistico.

Per un approfondimento ulteriore sul nuovo simulatore calcistico di Strikers in arrivo nel 2022 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, vi consigliamo di rimanere sulle pagine di Everyeye.it per leggere la nostra anteprima su UFL a firma di Michele Verardi. Ma prima, vi invitiamo ad ammirare l'ultimo filmato off-screen di UFL e a servirvi del modulo dei commenti per condividere il vostro parere in merito al gameplay e alle scene mostrate da Strikers in questa sequenza ripresa su monitor Ultrawide.

Quanto è interessante?
3