INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Ultima Forever chiude i battenti
    notizia 10:51, 1 Agosto 2014

    Ultima Forever chiude i battenti

    Electronic Arts ha annunciato che Ultima Forever chiuderà definitivamente il 29 agosto alle ore 17:00. A partire da questa data i server verranno disattivati e non sarà più possibile giocare con questo RPG disponibile esclusivamente su piattaforme iOS.

    Ultima Forever: Quest for the Avatar si aggiorna su iOS

    1

    notizia 09:12, 4 Novembre 2013

    Ultima Forever: Quest for the Avatar si aggiorna su iOS

    Electronic Arts ha rilasciato un corposo aggiornamento gratuito per Ultima Forever: Quest for the Avatar, social RPG per iPhone, iPod Touch e iPad. L'update porta il gioco alla versione 1.5.47 e introduce tantissime novità e migliorie, senza dimenticare il supporto per iOS 7 e i nuovi dispositivi Apple. Di seguito, il changelog ufficiale diffuso dagli sviluppatori.

    Ultima Forever: Quest for the Avatar finalmente disponibile su iOS

    1

    video 21:14, 11 Agosto 2013

    Ultima Forever: Quest for the Avatar finalmente disponibile su iOS

    EA Mobile ha comunicato che Ultima Forever: Quest for the Avatar è finalmente disponibile per il download su dispositivi iOS. Il gioco, che attualmente è in sviluppo anche su piattaforme Android, è un free to play ambientato circa vent'anni dopo il quarto capitolo della serie, e per l'occasione è stato anche pubblicato il trailer di lancio, che come sempre troverete in calce alla notizia.

    Ultima Forever: dettagli per il modello free-to-play

    1

    notizia 11:17, 7 Agosto 2012

    Ultima Forever: dettagli per il modello free-to-play

    Ultima Forever è attualmente in sviluppo presso gli studi di Bioware, e sebbene il titolo sarà distribuito gratuitamente, gli sviluppatori promettono che non stresseranno i giocatori con restrizioni, come timer per giocare o contenuti tagliati fuori dall'esperienza di gioco. In un'intervista rilasciata a IGN, l'executive producer Jeff Skalski sottolinea come il modello F2P di Ultima Forever invogli i giocatori a continuare a giocare. 

    Ultima Forever ambientato 21 anni dopo Ultima IV

    9

    notizia 15:26, 25 Luglio 2012

    Ultima Forever ambientato 21 anni dopo Ultima IV

    Il lead designer di Ultima Forever, Kate Flack, ha riferito a Joystiq che il gioco non è ancora definitivamente pronto e alcuni dettagli potrebbero cambiare da qui alla fine. Ecco perchè EA è stata avara di dettagli fino ad ora. Contrariamente alle ultime notizie, il gioco non sarà un remake diretto di Ultima IV, ma sarà ambientato 21 anni dopo gli eventi del classico RPG:"Ci troviamo di fronte ad eventi che sono accaduti prima di Ultima 5, 6, 7, 8. Lord British non c'è più, mentre sul trono troviamo Lady British e questa volta ci sarà bisogno di più Avatar e più persone per risolvere i problemi del regno".

    Bioware annuncia Ultima Forever, RPG free-to-play

    16

    notizia 10:40, 12 Luglio 2012

    Bioware annuncia Ultima Forever, RPG free-to-play

    Electronic Arts e Bioware hanno annunciato oggi Ultima Forever, un RPG free-to-play che sarà pubblicato nel 2013 sotto l'etichetta Play 4 Free di EA. Il gioco è definito "cross-platform" sebbene le piattaforme di distribuzione non siano state ancora confermate. Potremo giocare nei panni di un Mago o di un guerriero per esaudire il desiderio di Lady British e portare in salvo il regno di Britannia.Potete iscrivervi alla beta di Ultima Forever al seguente indirizzo: link.