Ultime ore per scaricare gratis Into The Breach da Epic Games Store

Ultime ore per scaricare gratis Into The Breach da Epic Games Store
di

Epic Games Store ha lanciato le Offerte di Natale 2019: oltre a sconti e buoni, la compagnia regala 12 giochi gratis, uno al giorno per tutto il periodo festivo. Avete tempo fino alle 17:00 di oggi pomeriggio (venerdì 20 dicembre) per riscattare Into The Breach a costo zero.

"Controlla potenti mech del futuro per sconfiggere una minaccia aliena. In questo gioco di strategia a turni, creato dagli sviluppatori di FTL, ogni tentativo di salvare il mondo è rappresentato da una nuova sfida generata casualmente."

Vi basterà aggiungere Into The Breach alla vostra libreria entro l'orario indicato per poterlo poi utilizzare liberamente e senza limitazioni, come se fosse stato regolarmente acquistato. Un bel regalo considerando che il prezzo di listino è fissato a 14.99 euro, sicuramente una buona occasione per provare con mano una delle produzioni indipendenti più acclamate degli ultimi anni.

Alle 17:00 di oggi pomeriggio Epic pubblicherà il secondo gioco gratis, al momento non ci sono indizi precisi in merito dunque vi invitiamo a sintonizzarvi su queste pagine, vi aggiorneremo non appena il download sarà disponibile per tutti.