Un artwork natalizio e uno scatto ai lavori in corso per Final Fantasy XV

di

Per restare in tema con le festività natalizie, il profilo Twitter ufficiale di Final Fantasy XV ha pubblicato un artwork del gioco in cui si vedono Ignis e Gladio pronti a festeggiare, e l'auto Regalia decorata per l'occasione, ma non è tutto.

Dallo stesso profilo è stata infatti pubblicata anche un'altra immagine, piuttosto interessante, ovvero uno scatto effettuato nello studio di sviluppo di Final Fantasy XV, nel quale si intravede una scena del gioco su uno schermo. L'immagine, che potete trovare riportata ingrandita in calce alla notizia, insieme all'artwork e ai Tweet originali, mostra una nuova location, e alcuni cambiamenti rispetto alla demo Episode Duscae. Il protagonista di Noctis si trova nei pressi di una spiaggia, di notte, e l'interfaccia sembra aver subito diverse modifiche: ci sono delle barre aggiuntive sotto i nomi di ciascun personaggio, che potrebbero rappresentare gli MP, e degli slot vuoti sul lato destro. Naturalmente, è dovuto sottolineare che si tratta di lavori ancora in corso e che non potrebbero riflettersi sul gioco finale.

Final Fantasy XV è in sviluppo per PS4 e Xbox One e uscirà nel 2016. Square Enix rivelerà la data di uscita del gioco in occasione di un evento speciale che si terrà a Tokyo nel mese di marzo.

Final Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XV