Un dietro le quinte di The Realm esplora il character design dei protagonisti

INFORMAZIONI GIOCO
di

Atomhawk e Lantern Interactive hanno pubblicato un nuovo aggiornamento sulla pagina Kickstarter dell'avventura grafica The Realm, in cui esaminano il processo di desigin dei personaggi principali, la ragazzina Sarina ed il golem Toru.

Nel video, il concept artist Charlie Bowater mostra come sono stati pensati i due protagonisti: Sarina ha subito diverse fasi, da un design che la vedeva più piccola di età e fragile, ad un altro in cui trasmetteva la sicurezza di poter badare a se stessa.
Toru, l'enorme golem di pietra che accompagna Sarina nell'avventura, era stato inizialmente pensato con un look amichevole e innocente nonostante la stazza. Doveva essere insicuro del mondo che lo circondava, in modo da formare un legame empatico con Sarina.
Al momento The Realm ha raccolto 56,222£ delle 195,000 richieste, e mancano 13 giorni alla fine della campagna. Se volete che il titolo raggiunga l'obiettivo, potete finanziarlo al seguente indirizzo. Se sarà sviluppato, il gioco arriverà su PC Windows, Mac e Linux. Lo studio sta inoltre raccogliendo voti per The Realm su Steam Greenlight.