Un episodio di Game Petwork in esclusiva su Everyeye TV

di

Per concludere in bellezza la rubrica De Satyra Eye, dedicata a umorismo e videogiochi, abbiamo deciso di inserire oltre all'intervista a Vincenzo "Vitoiuvara" Aversa, l'autore del Corso per Videogiocatori Professionisti e collaboratore di Parliamo di Videogiochi, un video da lui realizzato insieme al fedele Cego.
Non si tratta di un videospeciale qualunque, dato che in anteprima esclusiva sulle pagine del nostro portale potete ammirare la seconda puntata di Game Petwork - Stagione 2. Una sit com a sfondo videoludico in cui improbabili videogiocatori dalle fattezze animalesche dibattono sui temi cari all'industria: c'è l'aspirante velina attualmente commessa di una ben nota catena, c'è il giornalista freelance, c'è il boxaro che tiene nel microonde un arrostito dualshock, c'è il nintendaro che fa tanto il serio ma poi resta imbambolato di fronte a procaci schizzi di Samus Aran.
Insomma c'è tutto lo spettro dei videogiocatori moderni rinchiuso in una casa, spiato 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Cosa aspettate a caricare il video?