Un fan trova conforto in Red Dead Redemption 2 dopo essersi lasciato con la sua ragazza

Un fan trova conforto in Red Dead Redemption 2 dopo essersi lasciato con la sua ragazza
di

Un ragazzo, recentemente lasciatosi con la propria ragazza dopo quattro anni di relazione, ha raccontato su reddit di come Red Dead Redemption 2 lo stia aiutando a superare questo momento di particolare difficoltà.

"Stanotte io e la mia ragazza abbiamo infine chiuso la nostra relazione dopo quattro anni", scrive l'utente mrhunnicatt. "Ora sono qui seduto alla pubblicazione della mezzanotte ed è davvero una sensazione surreale. Questo gioco significa molto per me, in questo momento. Grazie Rockstar". Chissà se il mondo western ricreato dagli sviluppatori sarà così ben curato e coinvolgente da riuscire a far passare qualche ora spensierata al ragazzo.

Alcuni, nei commenti, hanno notato che la foto pubblicata su reddit mostra chiaramente il logo di un retailer. Ha quindi cominciato a diffondersi l'idea che il tutto sia solo una furba mossa di marketing per pubblicizzare il negozio in questione. Ovviamente si spera si tratti di una semplice congettura, e che il ragazzo abbia davvero trovato un modo per risollevarsi dopo essersi lasciato con la sua compagna.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile in Italia a partire da domani, venerdì 26 ottobre. La nostra Recensione curata da Francesco Fossetti ha premiato il nuovo gioco di Rockstar con un 10 secco. Sulle nostre pagine trovate inoltre i dettagli riguardanti il comparto tecnico del gioco.

Quanto è interessante?
18