Un giocatore ha trasformato il GameCube in una dock per Nintendo Switch!

Un giocatore ha trasformato il GameCube in una dock per Nintendo Switch!
di

Su internet se ne vedono di tutti i colori. Quest'oggi, ad esempio, ci siamo imbattuti in un giocatore che ha trovato un modo davvero originale - o fuori di testa, dipende dai punti di vista - di riadattare il suo vecchio Nintendo GameCube, ovvero trasformandolo in una dock per Switch!

Come potete vedere nell'immagine in cima, ha letteralmente tagliato in due il cubo della casa di Kyoto e posizionato al suo interno la componentistica necessaria ad accogliere la console ibrida. Stando a quanto afferma l'utente in questione, che su Reddit si fa chiamare Littlewolf128, si sono resi necessari quattro settimane di lavoro, prove, errori e "saldature, altre saldature e ancora saldature", poiché si è cimentato in un lavoro del genere per la prima volta in vita sua.

Complessivamente, ha speso circa 200 dollari per acquistare le componenti necessarie e per stampare in 3D alcuni pezzi. Per quanto riguarda i Joy-Con, ha comprato dei case di colore bianco in rete e li ha semplicemente sostituiti. Littlewolf128 ha affermato di esseri ispirato al lavoro del canale YouTube Rated-e Mods. Cosa ne pensate? Sacrifichereste il vostro Nintendo GameCube per trasformarlo in un alloggiamento per la più recente console della grande N?