Un artista di Ubisoft Milano pubblica una fan art concept su Assassin's Creed Ragnarok

di

Solo pochi giorni fa, un rumor parlava del possibile arrivo di Assassin's Creed: Dynasty, ipotetico nuovo capitolo della saga targata Ubisoft ambientato in Cina durante la dinastia Ming. Oggi, ecco arrivare nuove speculazioni sul prosieguo del più celebre franchise del publisher francese.

Michele Nucera, membro di Ubisoft Milano (autori dell'ottimo Mario + Rabbids: Kingdom Battle per Nintendo Switch), ha pubblicato un'immagine concept ritraente una nave vichinga al capo della quale sembrerebbe esserci un uomo incappucciato. L'indizio più interessante, però, lo offre l'URL della pagina dell'immagine, contente la dicitura "Assassins-Creed-Ragnarok-concept-art". Che sia dunque in arrivo un nuovo episodio della serie ambientato durante la civiltà vichinga?

Nucera ha già dichiarato che l'immagine fa parte di un progetto personale, ma i sospetti, alla luce di quanto emerso, permangono. Consigliamo in ogni caso di attendere che sia Ubisoft stessa a svelare più dettagli sul prossimo capitolo di Assassin's Creed.

In seguito ai contrastanti rumor emersi negli ultimi giorni, la domanda sorge spontanea: preferireste Assassin's Creed: Dynasty o Assassin's Creed: Ragnarok?

FONTE: PCGamesN
Quanto è interessante?
10