Seasons of Heaven annunciato in esclusiva per Nintendo Switch

INFORMAZIONI GIOCO
di

Stando alle indiscrezioni della nota insider Laura Kate Dale, su Nintendo Switch potrebbe arrivare un nuovo gioco di ruolo in esclusiva intitolato Seasons of Heaven. A fondo pagina trovate le prime immagini del presunto progetto. [Aggiornata]

Secondo queste voci di corridoio, Seasons of Heaven sarebbe un nuovo GDR in lavorazione presso gli studi di AnyArtsProduction, una nuova esclusiva per Nintendo Switch che verrà svelata nel corso delle prossime settimane. Dal momento che si tratta di un rumor, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di conferme ufficiali.

Aggiornamento 9 dicembre ore 08:02 - AnyArts Production ha confermato l'esistenza di Seasons of Heaven, avventura basata sull'omonimo raccolto di Nicolas Augusto. Il gioco utilizzerà l'Unreal Engine 4, al momento si tratta del primo titolo di terze parti annunciato ufficialmente per Switch, l'uscita è prevista nel corso del prossimo anno in esclusiva sulla nuova console Nintendo.

Aggiornamento ore 14:14 - Gli sviluppatori hanno rivelato che il lancio di Seasons of Heaven è previsto nel corso del 2018, dunque il gioco non uscirà il prossimo anno come inizialmente comunicato.

Quanto è interessante?
1