Un leak suggerisce l'arrivo di Fable, Forza Horizon 4 e Perfect Dark su Xbox One

di
Klobrille, utente ResetEra che già in passato ha anticipato notizie poi rivelatesi fondate, ha pubblicato un nuovo post che lascerebbe presagire l'arrivo di succose novità per gli utenti Xbox.

Non è ben chiaro quali siano le precise dinamiche, ma sembrerebbe che Klobrille abbia accesso ai file interni di Xbox Live, il servizio online di Microsoft da cui provengono le anticipazioni riportate su ResetEra. L'utente ha pubblicato un post dallo stile enigmatico, a mo' di wishlist, che però si riferisce evidentemente a qualcosa di (apparentemente) concreto.

"Decriptando" il testo originale possiamo giungere alle seguenti conclusioni:

  • Un nuovo capitolo di Fable, conosciuto con il nome in codice "Wisdom", è in via di sviluppo presso gli studi di una software house britannica.
  • Un nuovo capitolo di Perfect Dark è in via di sviluppo. Il gioco dovrebbe essere realizzato in terza persona, e si avvarrà del supporto di The Coalition ed altri studi di sviluppo.
  • Forza Horizon 4 sarà ambientato in Giappone.
  • Age of Empires 4, al momento esclusiva per PC, sarà pubblicato anche su Xbox One
  • Halo 6 permetterà di prendere parte a partite multiplayer online con il maggior numero di giocatori mai visto prima d'ora.
  • Un nuovo capitolo di MechAssault o MechWarrior è in arrivo su Xbox One.

Al momento, nulla di quanto riportato è confermato in alcun modo, e vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute cautele. Di certo, dovesse il leak rivelarsi fondato, gli utenti Xbox avrebbero certamente di che gioire in vista del futuro.