Un leak svela i primi accessori di Nintendo Switch?

di

Nintendo Switch uscirà solo a marzo, ma questo non ha impedito al retailer EB Games Australia di pubblicare sulle proprie pagine online - seppur per breve tempo - quelli che potrebbero essere i primi accessori della console ibrida della grande N.

Nello specifico, tre prodotti sono apparsi prima di essere cancellati: lo Starter Pack, lo Starter Pack Plus e un 'Extra-Long 3m Charging Cable'. Gli Starter Pack presentano una custodia portatile per la console, due pellicole protettive e un panno in microfibra per la manutenzione e pulizia del dispositivo, con la versione Plus che include anche degli auricolari. Il cavo di ricarica, invece, è in formato USB-C, e misura tre metri. Questo tipo di cavo viene usato solo recentemente, e assicurerebbe una ricarica della batteria più veloce della media. Naturalmente, consideriamo di prendere con le pinze la notizia, in attesa che sia Nintendo stessa a svelare la sua offerta.

Nintendo Switch uscirà nei negozi a marzo 2017. In calce all'articolo, potete dare uno sguardo agli accessori leakati, e poi cancellati da EB Games Australia.

Un leak svela i primi accessori di Nintendo Switch?
Nintendo SwitchNintendo Switch