Un misterioso uovo viola conferma l'esistenza di Spyro The Dragon Trilogy?

di

Da tempo si parla di Spyro The Dragon Trilogy, la raccolta ha fatto la sua comparsa nei database di numerosi rivenditori, tuttavia Activision non ha mai confermato nulla a riguardo. Adesso un nuovo indizio farebbe pensare ad un annuncio imminente per Spyro The Dragon Treasure Trilogy.

Jonathon Dornbush, Associate News Editor di IGN USA, ha fatto sapere su Twitter di aver ricevuto un misterioso pacco contenente un uovo di colore viola e un biglietto firmato Falcon McBob, ovvero il nome che si cela dietro al misterioso profilo Twitter di Spyro The Dragon, account perto a febbraio ma ad oggi impostato come "privato" e quindi con Tweet non visibili pubblicamente.

Difficile saperne di più, in molti hanno pensato a un pesce d'aprile targato IGN ma questa tesi è stata smentita da un utente di Reddit in possesso della ricevuta di spedizione del pacco, che proviene proprio dalla sede di Activision Blizzard. Non è escluso che il publisher possa essersi accordato con il noto sito per il reveal esclusivo di Spyro The Dragon Trilogy, al momento però tutto tace da entrambe le parti.

Spyro The Dragon Treasure Trilogy (questo il presunto nome della raccolta) dovrebbe includere le versioni rimasterizzate di Spyro The Dragon, Spyro 2 Ripto's Rage! e Spyro 3 Year of the Dragon, usciti su PS One tra il 1998 e il 2000. La collection dovrebbe uscire tra l'estate e l'autunno su PlayStation 4, ma in futuro Spyro Trilogy potrebbe arrivare anche su altre piattaforme, esattamente come accaduto con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Quanto è interessante?
6