Un nuovo Deus Ex è già in fase di sviluppo?

di

Nell'ultima puntata del podcast Jimquisition, Jim Sterling ha lanciato un'indiscrezione relativa al franchise Deus Ex: secondo le sue fonti, un nuovo episodio della serie sarebbe già in fase di sviluppo, nonostante la recente uscita di Deus Ex Mankind Divided.

IL gioco (conosciuto cone il nome in codice DXNG2) sarebbe in fase di sviluppo almeno dalla metà del 2015, i lavori sono andati avanti in parallelo con quelli del già citato Mankind Divided. La sigla DXNG2 starebbe per Deus Ex Next Generation 2, non è escluso quindi che il titolo in questione possa essere un sequel di Mankind Divided o magari una versione del gioco ottimizzata per PlayStation 4 e Xbox Scorpio. Difficile saperne di più al momento e del resto si tratta di una semplice indiscrezione che vi invitiamo a prendere con le dovute precauzioni.

Se state giocando con il nuovo gioco di Eidos Montreal ma avete bisogno di aiuto, su Everyeye.it trovate la guida di Deus Ex Mankind Divided con trucchi, consigli e segreti per superare tutte le missioni.