Un nuovo nemico si mostra in questi scatti di Dragon Quest VIII su Nintendo 3DS

di

Square Enix ha da poco pubblicato in rete una nuova galleria di screenshot tratti dalla riedizione migliorata per Nintendo 3DS di Dragon Quest VIII, JRPG uscito originariamente su PlayStation 2.

Questa versione introdurrà, oltre a diverse migliorie, nuovi scenari, nemici e dungeon, uno dei quali viene mostrato negli scatti in calce alla notizia.
Lasciandovi alla galleria, ricordiamo che il remake per 3DS di Dragon Quest VIII sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 27 agosto. Al momento, non ci sono notizie precise in merito al lancio del gioco in Occidente, ma nel corso del Japan Expo tenuto di recente a Parigi, pare che il creatore della serie, Yuji Horii, abbia lasciato intendere l'arrivo della riedizione anche in Europa.

Dragon Quest VIII: L'Odissea del Re MaledettoDragon Quest VIII: L'Odissea del Re MaledettoDragon Quest VIII: L'Odissea del Re MaledettoDragon Quest VIII: L'Odissea del Re MaledettoDragon Quest VIII: L'Odissea del Re MaledettoDragon Quest VIII: L'Odissea del Re MaledettoDragon Quest VIII: L'Odissea del Re MaledettoDragon Quest VIII: L'Odissea del Re Maledetto