Un producer di Capcom vorrebbe un nuovo God Hand

di

Motohide Eshiro, producer di Capcom, ha espresso il desiderio di vedere God Hand, titolo cult dei Clover Studio per PS2, diventare una serie con un nuovo capitolo. "Sono un fan di God Hand", ha dichiarato Ehiro ad Edge Online. "Ho sempre pensato che gioco avesse un gameplay davvero dinamico. Al tempo fu qualcosa di davvero fresco e divertente da giocare, sarebbe bello vedere un nuovo capitolo."

"Non bisogna sottovalutare però alcuni aspetti: quante persone vogliono un nuovo God Hand? Quali idee potrebbero essere utilizzate per ricreare quel quel tipo di gameplay? E quale sarebbe il piano più giusto per soddisfare sia le esigenze dei giocatori che quelle del marcato attuale? Ancora una volta, il tutto dipende dall'effettiva domanda per titolo del genere."
Così come Ono ha dichiarato riguardo a Darkstalkers 4, Eshiro suggerisce ai fan che bramano un nuovo God Hand di far sentire la propria voce a Capcom
"Mandate le vostre richieste a Capcom e vediamo cosa succede. Approvare nuove idee diventa molto più semplice se queste vengono supportate da una forte richiesta da parte dei giocatori"

Un producer di Capcom vorrebbe un nuovo God Hand