Un reboot di Syphon Filter? "Mai dire mai", ha dichiarato John Garvin!

Un reboot di Syphon Filter? 'Mai dire mai', ha dichiarato John Garvin!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono anni che aspettiamo il ritorno di Syphon Filter, che nel 1999 conquistò gli amanti dei giochi action stealth grazie alla sua riuscita formula di gioco e al carismatico protagonista, Gabriel "Gabe" Logan.

In un periodo in cui i remake e i reboot sono ormai all'ordine del giorno, non ci stupiremmo affatto se i vertici di Sony stessero seriamente prendendo in considerazione la possibilità di riproporre il titolo per le nuove generazioni. La redazione di Eurogamer, nel corso di un'intervista incentrata su Days Gone, ha tentato di strappare qualche informazione a John Garvin di Sony Bend, uno dei padri della serie. Vi avvertiamo: se siete fan di Syphon Filter, la sua risposta potrebbe elettrizzarvi!

Quando gli è stato chiesto se esistono dei piani per un reboot o un ramake, Garvin ha dichiarato: "Apprezzo davvero molto la tua domanda, perché sono stato lo scrittore e il director di tutti i giochi di Syphon Filter. Lo amo. Al momento siamo concentrati su Days Gone, ma una volta che lo avremo lanciato e potrò rilassarmi... ci penserò su. Mai dire mai!".

La sua risposta non può assolutamente essere interpretata come una conferma, ma il fatto che Garvin sia disposto a prendere in considerazione l'evenienza non può che essere incoraggiante. Cosa ne pensate? Se volete saperne di più sul franchise, vi consigliamo di guardare la puntata di My Generation su Syphon Filter.

FONTE: Eurogamer
Quanto è interessante?
6