Un ricchissimo Bonus Pack con il pre-order di Guild Wars Nightfall

di

In attesa del nuovo capitolo targato NCSoft... oggetti esclusivi, uno slot personaggio omaggio e tanto altro ancora!

Manca poco più di un mese all'uscita di Guild Wars Nightfall, ma alla NCSoft sanno come mantenere alto l'hype in attesa che questo nuovo capitolo torni a rubare preziose ore di sonno al popolo della notte!
Preordinando una propria copia di Nightfall, si avrà modo di gustare un assaggio di quanto attualmente in sviluppo con i contenuti seguenti:

  • Codice "Gioca ora" di Guild Wars per una versione di prova di 10 ore/14 giorni* di Guild Wars Prophecies e Guild Wars Factions.
  • Codice bonus per Guild Wars Nightfall con uno slot personaggio aggiuntivo per un account di Guild Wars Nightfall e due oggetti esclusivi per le nuove professioni: una Lancia del Sole Fiammeggiante del Riparo per il Paragon e un Rompianima di Ghiaccio dell'Incantesimo per il Derviscio
  • Mini guida strategica, grafica, immagini, rendering dei personaggi e degli oggetti nel gioco, filmati di anteprima, sfondi, leggende, Guida rapida, musiche e molto altro ancora!
Guild Wars Nightfall si svolge sul continente di Elona, la terra del Sole Dorato. E' una nazione composta da tre grandi province. L'isola di Istan, la prima provincia, accoglie un popolo pieno di vita che dimora tra i monumenti di un antico impero. La provincia militare di Kourna, sotto il comando del suo grande leader, il maresciallo Varesh, costeggia le sponde dell'impetuoso fiume Elon. Infine, nelle aspre terre del nord, i Principi di Vabbi governano dalle loro opulente cittadelle. Elona и un paese ricco e potente, protetto dai propri campioni, l'Ordine delle Lance del sole. In Guild Wars Nightfall il continente di Elona è stato avvolto nelle tenebre da un malvagio dio ripudiato. Per combattere l'inesorabile e desolante avanzata di un regno infernale, la gente di Elona avrа bisogno di ben piщ di un eroe che la salvi, avrа bisogno di un eroe che la guidi... le tenebre avanzano.