Un trailer in stop-motion per la linea Bring Arts di Kingdom Hearts 3

di

Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer incentrato su Kingdom Hearts 3 in cui possiamo ammirare la speciale linea di action figure Bring Arts dedicata agli amati personaggi dell'ultima fatica diretta da Tetsuya Nomura.

Il filmato, che come al solito vi abbiamo riportato in apertura di notizia, è stato realizzato tramite la peculiare tecnica di animazione dello stop-motion e vede i nostri Sora, Pippo e Paperino addentrarsi nella cameretta di Andy di Toy Story, uno dei tanti mondi Disney che figurano all'interno di Kingdom Hearts 3, mentre lottano strenuamente per respingere una minacciosa orda di Heartless.

In caso foste interessati a mettere le mani sui "giocattoli" di Kingdom Hearts 3, vi ricordiamo che la linea Bring Arts è disponibile fino ad esaurimento scorte sullo Store Online di Square-Enix.

Kingdom Hearts 3 è disponibile ora per PlayStation 4 e Xbox One. A conferma di quanto fosse altamente atteso dai fan, il gioco diretto da Tetsuya Nomura si è piazzato al primo posto nella classifica dei giochi più venduti nel mese di gennaio in Giappone. Se prima di lanciarvi in questo capitolo avete intenzione di recuperare l'intera saga di Square-Enix, vi segnaliamo infine che Kingdom Hearts: The Story So Far sarà pubblicato a fine marzo in Europa.

Quanto è interessante?
3