Un tripudio di esplosioni nelle nuove immagini di gioco di Blood Remaster

Un tripudio di esplosioni nelle nuove immagini di gioco di Blood Remaster
INFORMAZIONI GIOCO
di

Gli studi Nightdive e Atari solleticano il fine palato videoludico degli appassionati di sparatutto vecchia scuola con una nuova galleria immagini di Blood Remaster, la riedizione "moderna" dell'FPS horror che tante gioie ha regalato ai fan del genere dall'ormai lontano 1997.

Nel rimasterizzare Blood per riportare in auge questa nobile proprietà intellettuale collegata al filone classico di DOOM, Quake, Wolfenstein e Duke Nukem, gli sviluppatori canadesi rimarranno fedeli al capolavoro originario limitandosi a aumentare la risoluzione delle texture e dei modelli poligonali dei personaggi a schermo, migliorando al contempo il comparto audio e le pixellose sprites che andranno a comporre il caleidoscopio di esplosioni a cui assisteremo interpretando il pistolero Caleb.

Mossi da un insaziabile spirito di vendetta nei confronti dell'entità oscura Chernobog e della sua progenie di stregoni e mostri d'ogni sorta, chi è cresciuto nei primi anni '90 a pane ed FPS potrà scegliere tra una nutrita selezione di armi e di modalità di gioco, ivi compresa l'immancabile funzione per il multiplayer locale a schermo condiviso.

A progetto, oltretutto, collaborerà anche Samuel "Kaiser" Villareal, sviluppatore e programmatore dei motori grafici di Strife, Forsaken Remastered, Turok e Turok 2 Seeds of Evil. Nel corso dei prossimi giorni, gli autori di Nightdive promettono di sciogliere gli ultimi dubbi sulla data di lancio di Blood Remaster su PC: nel frattempo, vi lasciamo alle nuove immagini a fondo articolo. Sapevate inoltre che Sigil di John Romero sarà disponibile ad aprile?

Blood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood RemasterBlood Remaster