Un Tweet della catena Target sembra confermare l'esistenza di Spyro The Dragon Trilogy

di

Si continua a parlare di Spyro The Dragon Treasure Trilogy: la settimana scorsa l'annuncio di questa collection sembrava imminente ma ad oggi Activision non ha ancora svelato nulla a riguardo. Un nuovo messaggio della catena Target farebbe però pensare all'effettiva esistenza della raccolta.

Da qualche ora, il servizio clienti della catena americana sta inviando un messaggio automatico ai clienti che chiedono informazioni su Spyro The Dragon Trilogy, riferendo che al momento il prodotto non è disponibile ma di continuare a controllare il sito web e i negozi fisici per notizie riguardo l'effettiva disponibilità a scaffale.

Potrebbe trattarsi di un messaggio standard ma alcuni utenti hanno provato a richiedere informazioni su giochi inesistenti, ricevendo risposte diverse che indicano la totale mancanza di riferimenti con il prodotto richiesto nei database. Che Spyro The Dragon Treasure Trilogy sia effettivamente comparso nei listini di Target? Difficile dirlo al momento, restiamo in attesa di eventuali annunci da parte di Activision.