Un videogioco su Black Panther? Il writer Evan Narcisse darebbe volentieri una mano

di

Dopo il successo riscosso dal film di Black Panther, l'autore di fumetti Evan Narcisse ha stuzzicato la fantasia dei fan sulla possibilità di vedere un nuovo videogioco dedicato al personaggio Marvel, dichiarandosi disponibile a collaborare all'eventuale progetto.

Evan Narcisse, del resto, è uno scrittore che ha lavorato alla realizzazione di diversi fumetti, inclusa la serie limitata di Rise of the Black Panther edita dalla Marvel. Stando al tweet che vi abbiamo proposto in calce alla notizia, l'autore sarebbe molto lieto di collaborare a un ipotetico videogioco dedicato alla Pantera Nera: il suo messaggio ha ricevuto centinaia di like nel giro di pochi minuti, inclusi i commenti di alcuni esponenti dell'industria videoludica come Andrien Gbinigie (product manager di Ubisoft) e Ryan Treadwell (senior producer di Certain Affinity), il quale sembrerebbe interessato a fornire il proprio appoggio sul piano dello sviluppo.

E se qualcosa si stesse muovendo davvero per la realizzazione di un videogioco dedicato a Black Panther? A voi piacerebbe l'idea? Fatecelo sapere nei commenti.