Unavowed: la nuova avventura grafica di Wadjet Eye Games si mostra in un trailer

INFORMAZIONI GIOCO
di

Wadjet Eye Games ha pubblicato il trailer di lancio di Unavowed, nuova avventura grafica punta e clicca in arrivo su PC l'8 agosto. Il filmato ci permette di dare un'occhiata al setting urban fantasy del gioco: lo trovate in cima alla notizia.

"Sei stato posseduto da un demone. Da quel giorno hai lasciato involontariamente una scia di sangue a New York City. La tua salvezza può arrivare da Unavowed, un'antica società dedita a fermare il male. Sei libero, ma il tuo mondo è a pezzi. Non hai casa, non hai amici e sei ricercato dalla polizia. La tua vecchia vita è sparita, ma forse puoi iniziarne una nuova. Unisciti ai ranghi degli Unavowed e combatti contro l'oscurità." si legge nelle premesse narrative di Unavowed riportate sulla pagina Steam del gioco.

Come possiamo notare dal trailer e dalle immagini riportate in calce alla notizia, la nuova avventura grafica di Wadjet Eye Games si distingue per un'ambientazione urban fantasy dai toni dark, permettendoci di scegliere tra un protagonista di sesso maschile o femminile. Gli sviluppatori promettono la presenza di una trama ramificata influenzata dalle nostre scelte e dalle nostre azioni.

Ricordiamo che Unavowed sarà disponibile su PC a partire dal prossimo 8 agosto. Per tutte le altre novità potete consultare la nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

Quanto è interessante?
4
UnavowedUnavowedUnavowedUnavowedUnavowedUnavowedUnavowedUnavowedUnavowedUnavowedUnavowedUnavowedUnavowed